ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, a Forlimpopoli SI GIOCa gara-2

Finale promozione, secondo atto. Alle 21 di mercoledì 5 giugno la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia gioca in trasferta coi Baskers Forlimpopoli la gara che può darle la vittoria nel campionato di Serie C, dopo il vittorioso esordio nella serie nel match di sabato al PalaBigi.

Bene faranno gli uomini di Baroni a non sottovalutare la voglia di rivalsa dei forlivesi, che sul loro campo hanno costruito la rimonta in semifinale con Scandiano e, nella poule playoff, erano stati capaci di regolare proprio la Bmr all’ultima giornata, guadagnandosi l’accesso tra le Top 4 del torneo e privando gli avversari del primo posto in classifica.

Se c’è una cosa che ha insegnato gara-1 è che tutto può accadere, visti i tanti break e contro-break: l’aspetto mentale, dopo una stagione intensa ed in una serie senza appello, farà la differenza almeno tanto quanto quello fisico e tecnico.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm