ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, via alle semifinali

Cominciano le semifinali di Serie C e per la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia è tempo di gara-1 in quel di Zola Predosa (sabato 18 maggio, ore 19), ospite di quella Francesco Francia che, al fotofinish, si è aggiudicata secondo posto della poule playoff e fattore campo favorevole nella serie.

Nelle fila bolognese il giocatore più pericoloso è la guardia Tosini (14,5 punti di media, ma assente per tutta la poule playoff), miglior realizzatore dei suoi insieme al pariruolo Almeoni (10,4), ma hanno punti nelle mani anche il play Balducci (9,9), oltre al lungo Bianchini (9,4) e all’ala De Ruvo (9,4). Nei precedenti stagionali la Francesco Francia ha vinto in entrambe le occasioni, aggiudicandosi 80-78 all’overtime il primo match e bissando al PalaBigi col punteggio di 72-76. 

Questo il pensiero del tecnico reggiano Alberto Baroni: “Si tratta di una squadra che conosciamo, in stagione abbiamo perso due volte al termine di altrettante gare combattute. Vogliamo andare fino in fondo, dimostrando che abbiamo più voglia noi di loro. Troviamo un avversario molto tecnico e ben allenato, con un roster forte sugli esterni, ma siamo consci di dover vincere la serie ottenendo almeno una vittoria fuori casa”.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm