ACCEDI FOLLOW US:

DR1, sconfitta in casa con gli Stars Bologna

DR1 – 15° RITORNO

BASKET JOLLY 70 – 77 STARS BASKET
(19-20 ; 17-20 ; 12-15 ; 22-22)

Marino T., Piccinini 3, Costoli 17, Moscatelli 7, Riccò 20, Marino M. 6, Gabbi 7, Braglia 6, Canovi 2, Brindani, Bertoni 2.
All. Gibertoni. Vice All. Ramponi.

Nella quindicesima giornata di Divisione Regionale 1, la Jolly riceve in Primo Maggio gli Stars Bologna per un match dal valore relativo: entrambe le squadre scendono in campo infatti con la salvezza già in tasca, ma senza possibilità di giocarsi i play off. Avvio di partita in grande equilibrio, con i bianco blu che devono rispondere fin dai primi istanti di gara all’insidiosa difesa a zona dei felsinei. I reggiani creano bene gli spazi e si prendono tanti buoni tiri, pur facendo molti tentativi da dietro l’arco; nonostante le 4 bombe realizzate da Riccò, i padroni di casa non riescono purtroppo a trovare la giusta continuità realizzativa. In fase difensiva non basta invece l’ottima prestazione di Braglia (anche a rimbalzo), con i bianco blu che nei primi due quarti sono troppo altalenanti e mettono in ritmo alcuni giocatori ospiti. Nell’ultimo periodo gli Stars sono più glaciali e portano a casa i 2 punti, pur davanti ad una Jolly mai doma e che ci ha provato fino all’ultima sirena.

Prossimo appuntamento contro gli Audace Bombers venerdì 17 maggio ore 21:30 in Primo Maggio, per salutare il proprio pubblico nell’ultimo match casalingo della stagione.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm