ACCEDI FOLLOW US:

Serie C, la poule playoff della Bmr comincia da Medicina

Trasferta bolognese per la Bmr Basket 2000, di scena sabato 23/3 alle 21 a Medicina contro i padroni di casa della Virtus. Dopo il terzo posto conquistato allo sprint nella prima fase stagionale, per i bianco-blu di coach Baroni è tempo di iniziare la fase playoff: le 6 qualificate si sono portate appresso i punti degli scontri diretti (Paparella e compagni partiranno con 4 punti, frutto delle 2 vittorie nei derby con Scandiano) e affronteranno le 3 provenienti dall’altro raggruppamento in gare di andata e ritorno, con in palio 4 posti per le semifinali.

Medicina si è imposta nel girone bolognese-romagnolo con 34 punti all’attivo, sfruttando al meglio un roster esperto: coach Dalpozzo può contare su alcuni elementi che conoscono bene le “minors” come l’ala forte Iattoni (12 punti di media) e la guardia Folli (13,5), mentre in cabina di regia gioca il 25enne Murati (13,3), senza dimenticare il 35enne Poluzzi (9,9) ed il pari ruolo Curione (7,3).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm