ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, sfida decisiva con Casalecchio

Il blitz di domenica scorsa a Castelnovo Monti ha reso la Bmr Basket 2000 padrona del proprio destino. Una vittoria, quella ottenuta all’ombra della Pietra, ottenuta con il cuore, dopo aver condotto anche di 18 lunghezze prima di soffrire nel rovente finale con gli indomiti tentativi appenninici di rientrare: ora, per blindare il terzo posto ed accedere alla poule promozione, rimane un ultimo ostacolo, quello del CVD Basket Club Casalecchio, che arriva in terra reggiana alle 18 del pomeriggio domenicale reduce dalla netta vittoria interna sul Mo.Ba Modena. In caso di vittoria casalinga, la squadra di coach Baroni è matematicamente sul podio, indipendentemente dal risultato del match tra Francesco Francia Zola Predosa e la già citata Castelnovo Monti: se quest’ultima, tuttavia, cadesse in terra bolognese, il terzo posto sarebbe comunque affare fatto. Meglio, tuttavia, concentrarsi su se stessi, mettendo sul parquet l’energia che caratterizza le grandi sfide: solo in questo modo il traguardo per cui si è lottato in questi mesi potrà diventare realtà.

Dopo aver lottato per le prime posizioni per larga parte della stagione, complice in particolare l’ottimo avvio, il CVD Basket Club ha rallentato la marcia e staziona ora al quinto posto. E’ fuori casa che gli uomini di Folesani hanno costruito le loro fortune, dal momento che lontano da Casalecchio sono 6-3: tra gli atleti più in vista del quintetto felsineo ci sono indubbiamente la giovane ala Tabellini (11,1 punti di media) e la guardia Folli (11,3), mentre sotto le plance il contributo maggiore arriva dall’esperto centro Albertini, che a 38 anni sfiora la doppia cifra di media (9,2). Da non dimenticare capitan Lelli, alla sesta stagione in bianco-rosso-blu. Nei due precedenti stagionali il fattore campo non è stato rispettato: al Bigi gli ospiti si imposero

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm