ACCEDI FOLLOW US:

Serie C, la Bmr “spareggia” in Appennino

Trasferta domenicale in Appennino per la Bmr Basket 2000, che apre la fase ad orologio del campionato di Serie C con una sfida decisiva per il suo futuro. Al cospetto dell’LG Competition Castelnovo Monti, alle ore 17, c’è in palio il terzo posto: le due squadre sono appaiate sul terzo gradino del podio, ma solo una accederà alla poule promozione, andando a far compagnia a Scandiano e Zola Predosa.

La Bmr, che ha agganciato gli avversari di giornata nell’ultimo turno grazie al successo su Parma e al contemporaneo kappao altrui proprio contro Zola, è 0-2 nei precedenti stagionali: all’esordio, al PalaBigi, cadde 71-58, nonostante i 15 punti di Lusetti e i 13 di Paparella, per poi cedere 87-81 anche all’ombra della Pietra nel match dicembrino, dopo aver rimontato dal -12 e condotto nel terzo periodo. Inutili, nell’occasione, i 26 punti di Alberione e i 17 di Dias, quest’ultimo uno dei tanti ex di giornata insieme, tanto per fare un altro nome, a coach Baroni.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm