ACCEDI FOLLOW US:

Baskin, vittoria in una Primo Maggio gremita!

Vittoria casalinga per i Reggio Emilia Baskings che affrontano i vicini di casa di Arceto, in una partita che sulla carta doveva essere facile, ma che si è rivelata tutt’altro. Davanti ad una Primo maggio gremita, la sfida che è andata in scena e stata davvero molto avvincente sia per i nostri numerosissimi e accesissimi tifosi, che hanno supportato i ragazzi in ogni modo possibile, sia per i nostri ragazzi, che hanno dovuto davvero mettercela tutta per portare a casa il risultato.

Come ormai da copione, nella compagine bianco blu hanno fatto il loro esordio altri nuovi giocatori, tasselli quanto mai importanti per la crescita della squadra. Ma sicuramente, la cosa più emozionante della giornata, è stata poter finalmente indossare le nuove divise targate Macron, un regalo quanto mai generoso del nostro presidente Giorgio, il quale, prima dell’inizio della partita, ha consegnato la nuova maglia ufficiale al capitano

La storia della partita ha visto un primo tempo in equilibrio, dove le due squadre si sono risposte a suon di canestri da una parte e dell’altra, ma dopo l’intervallo i Baskings sono ripartiti ancora più carichi riuscendo fin da subito con una tripla ad allungare e a portarsi oltre le dieci lunghezze di vantaggio, un divario che gli avversari non sono più riusciti a colmare fino alla conclusione del match sul 77 a 58. Risultato che pone Reggio Emilia stabilmente a capo del girone Ovest.

Il concentramento reggiano ha visto poi sfidarsi SBF Ferrara, che ha vinto contro Bologna Moon confermando di essere una squadra davvero solida. Infine una Cento lanciatissima che solo negli ultimi minuti ha avuto la meglio contro Bologna Sun inanellando così la sua seconda vittoria consecutiva e che arriverà sicuramente agguerrita sabato 9 marzo quando dovrà sfidare i nostri Baskings nell’ultima giornata del girone Ovest.

Ma la magia del Baskin non è finita sul campo, infatti oltre ad un terzo tempo che ha visto le squadre sedersi a tavola insieme per abbuffarsi di tipicità emiliane, nel pomeriggio alcuni giocatori hanno partecipato anche alla Disco Aperta, un evento organizzato dalla discoteca Tunnel, che a parole loro “non si capisce perché non ci sia ancora in tutte le città”. Ancora un grazie a chi è venuto a sostenerci e restate connessi per le tante future novità!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm