ACCEDI FOLLOW US:

U19G, inizia la 2° fase come prima forza del girone

Ai nastri di partenza la seconda fase del campionato giovanile di Under 19 Gold. I nostri giovani bianco blu, grazie ad un record di 17 vittorie e una sola sconfitta, si sono qualificati come prima forza del girone A (da segnalare un girone di ritorno immacolato). La posizione guadagnata in classifica, li porterà ad affrontare una nuova cerchia con la 2°, la 3° e la 4° degli altri raggruppamenti, rispettivamente: Pol. Masi, Cestistica Argenta e Baskers Forlimpopoli. I ragazzi allenati da coach Ramponi proveranno a giocarsi le proprie carte per guadagnarsi un pass per le final four regionali. Si inizia già questo venerdì, 1 marzo ore 20:30, nell’ostico campo della estense Argenta.

Questo il commento di coach Ramponi: “Siamo molto soddisfatti del cammino dei nostri ragazzi; l’ultimo match giocato contro Parma Basket Project, di fatto un riscatto, è testimone delle potenzialità di questa squadra. Siamo inoltre molto contenti dell’opportunità di crescita che buona parte dei nostri hanno avuto di confrontarsi contemporaneamente con realtà senior, molti dei quali nelle nostri due prime squadre (DR1 Jolly e Serie C Basket 2000, ndr), talvolta anche con un buon minutaggio. Siamo carichi per questa nuova fase, che sarà sicuramente più impegnativa, ma anche molto stimolante”.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm