ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, trasferta a Correggio

Bmr Basket 2000 a caccia del poker nella penultima giornata della prima fase di Serie C. Archiviato il blitz di Guastalla con Novellara, al termine di un finale non adatto ai deboli di cuore, i bianco-blu sono di scena alle 19 al PalaPietri di Correggio contro un avversario in difficoltà, dato che col kappao di Zola Predosa i giallo-neri hanno racimolato il quinto stop consecutivo. Per gli uomini di Baroni la ricetta è solamente una: vincere, sperando che qualcuna delle squadre che li precedono faccia un passo falso e permetta loro di tornare in gioco per la terza piazza.

Guai, comunque, a sottovalutare i padroni di casa, che all’andata andarono avanti anche di 11 lunghezze, prima di arrendersi 82-75 sotto i colpi di Alberione, autore di 29 punti, coadiuvato dai 17 di Lusetti e dagli 11 di Dias; nelle fila correggesi c’è l’ex Pini, miglior marcatore stagionale dei suoi con 11,8 punti di media, mentre in doppia cifra c’è anche Luca Guardasoni, che si ferma a 11.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm