ACCEDI FOLLOW US:

DR1, Jolly in trasferta a Veni

La Jolly alla ricerca della continuità: lo farà stasera nella difficile trasferta contro Veni Basket, valida per il recupero della tredicesima gara d’andata di Divisione Regionale 1.

La squadra bolognese di coach Castriota viaggia a 16 punti in classifica, con 8 partite vinte e altrettante perse, e dovrà riscattare l’ultimo ko incassato in trasferta con il Voltone. I bianco blu dovranno avere un occhio di riguardo per Fabbri, guardia da 16 punti di media, ma anche per il lungo Bulgarelli. Da non sottovalutare comunque il neo acquisto Grazzi e l’ala forte Pederzoli, proveniente dalla serie C Gold.

“Stasera servirà dare continuità alla grande intensità messa in campo nell’ultima partita con Novellara. Attenzione alla loro maggior fisicità: sarà fondamentale aiutarci a rimbalzo” questo il commento di coach Gibertoni prima della gara.

Appuntamento stasera ore 21:30 al Palazzetto di Mascarino, in via Silone 27 a Castello d’Argile (BO). Arbitreranno l’incontro Di Martino Samuele e Gargale Ada.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm