ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, trasferta domenicale a Guastalla

Trasferta nella Bassa per una Bmr Basket 2000 che non ha voglia di fermarsi. Reduce dalla splendida impresa con la capolista Scandiano, che ha di fatto bissato il successo della settimana precedente con il CVD Casalecchio, la formazione di coach Baroni viaggia alla volta di Guastalla dove, sul parquet del PalaChiarelli, è ospite alle 17,30 del pomeriggio domenicale della Pallacanestro Novellara. Distante ancora 2 lunghezze dalla terza piazza, che garantisce l’accesso alla poule promozione, la formazione bianco-blu non può pensare di rallentare la propria marcia, sperando al contempo in un passo falso delle avversarie per il vertice.

Novellara, invece, ha preso slancio e si presenta al secondo match interno consecutivo con il desiderio di bissare la vittoria ottenuta domenica scorsa con il CVD Casalecchio, che le ha permesso di abbandonare l’ultima piazza: i bianco-rossi di coach Boni hanno diverse frecce nel loro arco, dai “senatori” Folloni e Rinaldi, fino a Doddi, Riccò ed il lungo Bovio. Il match d’andata vide la Bmr imporsi 73-65 al PalaBigi, con 22 punti di Alberione e 18 di Dias.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm