ACCEDI FOLLOW US:

Baskin, amichevole combattuta con Piacenza

Si è disputata domenica scorsa, in territorio reggiano, un’amichevole molto combattuta che ha visto confrontarsi i leoni di Reggio contro le volpi di Piacenza. Obiettivo di entrambe le squadre tornare a scaldare i motori in vista dell’imminente ripresa del campionato!

La partita si è rivelata davvero tosta, nonostante la compagine piacentina non fosse al completo; al contrario quella reggiana ha fatto scendere in campo più di venti giocatori ed inoltre ha visto esordire qualche nuovo innesto, sempre motivo di enorme soddisfazione. I nostri Baskings, dopo un ottimo inizio di gara, hanno giocato in maniera fin troppo spensierata riuscendo a portare a casa il risultato solo negli ultimi secondi, chiudendo con un unico punto di vantaggio alla sirena finale. Un risultato sudato, che gonfia le vele in ottica degli impegni futuri. Impegni che vedranno la squadra reggiana giocarsi la testa del Girone domenica prossima, quando affronterà gli amici di Ferrara a casa loro; la squadre estense è l’unica altra squadra del girone Ovest ancora imbattuta, insieme ai nostri grandissimi Baskings!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm