ACCEDI FOLLOW US:

DR1, sconfitta al fotofinish con Vis Persiceto

DR1 – 17° ANDATA

BASKET JOLLY 68 – 70 VIS PERSICETO
(14-13 ; 21-17 ; 12-21 ; 21-19)

Marino T. n.e., Piccinini, Costoli 22, Manini 8, Moscatelli, Riccò 6, Marino M. 3, Azzali 13, Gabbi 2, Foroni M. 8, Canovi 2, Bertoni 4.
All. Gibertoni. Vice All. Ramponi.

Arriva sul fil di sirena la sconfitta del Basket Jolly contro la corazzata Vis Persiceto, in una partita intensa e di grande equilibrio che rappresenta l’ultimo turno di andata del campionato di Divisione Regionale 1.

Partita che resta in equilibrio fino al 40’ e che vive di strappi, che non portano mai a vantaggi importanti. Parte meglio la Jolly, trascinata dalle incursioni di Foroni e Azzali e da una buona intensità difensiva soprattutto a rimbalzo. Nel terzo quarto i padroni di casa pagano qualche disattenzione difensiva, ma soprattutto le troppe conclusioni facili non andate a segno ed alcuni di tiri affrettati contro la zona persicetana. Nell’ultimo periodo sono Costoli e Azzali a caricarsi l’attacco sulle spalle, mentre Riccò suona la carica in difesa. A pochi secondi dalla fine, i reggiani si trovano sul -3, ma impattano il punteggio sul 68 parigrazie ad una super bomba di nuovo di Riccò. La palla passa in mano alla Vis, che segna il +2 con un tiro in sospensione dall’angolo di Patrese. A 1” dalla fine, coach Gibertoni tenta senza fortuna la rimessa per il supplementare: gran palla di Manini per Azzali, che nonostante il gran tempismo, per un soffio perde il controllo della palla che si infrange purtroppo sul tabellone.

Note positive per il Basket Jolly, che fa ancora una volta intravedere le sue potenzialità, giocando 40 minuti alla pari contro una buonissima squadra. Prossimo appuntamento di nuovo in casa: venerdì prossimo, 2 febbraio, palla a due ore 21:30 in Primo Maggio contro Nubilaria.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm