ACCEDI FOLLOW US:

DR1, impegno interno con Vis Persiceto

Nel 17°esimo turno di andata del campionato di Divisione Regionale 1, una Jolly in cerca di riscatto incontra la forte Vis Persiceto. Grazie a un record record di 9 vittorie e 6 sconfitte, la squadra di coach Sacchetti occupa attualmente la quarta posizione della classifica e vanta uno dei migliori roster del girone. Il 2024 dei felsinei è iniziato con due vittorie nette ai danni di Voltone e Cavriago, entrambe partite da più di 20 punti di scarto.

Tra le fila della Vis, gli uomini da tenere d’occhio saranno Galvan, guardia da 15.6 punti di media e con un passato recente in serie C a Scandiano, il leader Mazza (12.2 ppg), il giovane Francia (11.3 ppg) ed il centro Ramini (7.9 ppg).

“Il doppio turno della scorsa settimana ci ha messo davanti a due squadre esperte e maggiore fisicità, elementi che ci ha messo in difficoltà. Un pronto riscatto sarebbe molto utile per chiudere in fiducia il girone d’andata e ritrovare la vittoria davanti al nostro pubblico. Sarà sicuramente una partita complessa: l’avversario è di quelli tosti, serviranno quindi un’extra motivazione e tanto spirito di gruppo per aiutarci a sopperire la differenza di centimetri e chili vicino a canestro” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due stasera ore 21:30 alla palestra Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro Gualtieri Matteo e Di Nocera Francesco.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm