ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, trasferta a Casalecchio

Crocevia decisamente importante della stagione della Bmr Basket 2000 Reggio Emilia è la sfida in programma sabato 20 gennaio alle 21 a Casalecchio di Reno, dove i bianco-blu incontrano i padroni di casa del CVD Basket Club. Dopo la sconfitta interna con la Francesco Francia Zola Predosa, oggi solitaria al terzo posto, per entrare tra le prime 3 al termine della regular season e accedere alla poule promozione non si può davvero più sbagliare, a maggior ragione in uno scontro diretto contro una formazione che divide con gli uomini di Baroni il quarto posto della graduatoria, a -2 dal podio.

Il CVD, che all’andata vinse 69-62 al PalaBigi, arriva al match odierno reduce dal kappao con la capolista Scandiano e vanta un collettivo solido, senza stelle ma con tanti atleti capaci di fare canestro: il più prolifico è l’ala Tabellini (11,8 punti di media), mentre appena sotto la doppia cifra stazionano l’esperto lungo Albertini (9,1), il playmaker Ramzani (8,5) e la guardia Folli (8,8), con quest’ultimo che in via Guasco ne mise 18.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm