ACCEDI FOLLOW US:

DR1, stop interno con Castelfranco

BASKET JOLLY 61 – 80 CASTELFRANCO EMILIA
(10-13 ; 18-16 ; 19-24 ; 14-27)

Piccinini, Costoli 11, Manini, Moscatelli 1, Riccò 9, Marino M. 9, Azzali 9, Foroni M. 2, Gabbi 13, Braglia, Canovi 5, Bertoni 2.
All. Gibertoni.

Sconfitta interna per il Basket Jolly, che cade nel recupero di quarta giornata contro Castelfranco nel campionato di Divisione Regionale 1. La squadra di coach Gibertoni, a discapito del piano partita, approccia la gara con ritmi bassi e poca aggressività, concedendo un inizio facile agli ospiti. Nonostante la falsa partenza, i bianco blu reagiscono grazie ad un buon lavoro in difesa ed ai canestri di Gabbi e Marino, andando negli spogliatoi sul -1. Il terzo periodo vede alternarsi le fiammate di entrambe le squadre, con Castelfranco che riesce ad allargare leggermente il divario grazie a tante conclusioni da 3 punti. Nell’ultimo quarto i padroni di casa, già compromessi dai problemi di falli, mollano del tutto la presa sulla partita lasciando che gli ospiti modenesi prendano il largo.

Occasione mancata per la Jolly che proverà a rifarsi nella difficilissima trasferta contro i capo classifica, gli Audace Bombers di Bologna. La partita sarà sabato 20 gennaio, ore 21:30, alla palestra Pertini (BO).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm