ACCEDI FOLLOW US:

DR1, ecco il recupero con Castelfranco

Qualche mese fa, l’esordio casalingo del Basket Jolly veniva rimandato a causa della rottura di un pezzo nella struttura di un canestro. Si trattava della quarta giornata di Divisone Regionale 1, e i bianco blu si preparano a recuperarla proprio domani sera davanti al proprio pubblico della palestra Primo Maggio.

Castelfranco è una squadra esperta, che conosce molto bene la categoria nonostante precedentemente sia stata a lungo ai piani superiori. La squadra di coach Cilfone ha attualmente un record di 6 vinte e 8 perse; una di queste vittorie l’ha ottenuta in casa proprio nell’ultimo turno di campionato contro la forte Reggiolo, dopo aver lottato per un overtime.

Tra gli uomini più pericolosi a disposizione del team modenese spiccano le guardie Tomesani, 15.9 punti ad allacciata di scarpe, e Govoni, a segno con 34 punti nell’ultimo match. Da non sottovalutare l’apporto del giovane Roncarati (9.1 ppg), il centro Cempini (8.9 ppg) e infine Del Papa, capitano e bandiera del club biancoverde.

“Veniamo da una bella vittoria contro Stars Bologna, in una partita dagli alti ritmi e caratterizzata da un grande dispendio di energie. Ci troviamo davanti una squadra esperta che non è ancora riuscita a trovare continuità di risultati, ma ha a disposizione un ottimo roster. Dovremo essere bravi a mettere in campo la nostra pallacanestro, facendo valere il nostro ritmo e sfruttando l’occasione di questo recupero per guadagnare due punti all’interno di una classifica ancora molto corta” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due domani sera, mercoledì 17 gennaio, alle ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm