ACCEDI FOLLOW US:

DR1, la prima del 2024 è in casa contro Cento

Dopo la pausa natalizia, preceduta dal rinvio della partita contro Veni per motivi logistici della formazione bolognese, la squadra di Divisione Regionale 1 del Basket Jolly torna a scendere in campo. Lo farà davanti al proprio pubblico affrontando, nel quattordicesimo turno d’andata, la giovanissima Benedetto Cento.

Formata perlopiù da ragazzi del loro settore giovanile, la squadra di coach Trevisan ha attualmente un record di 4 vinte e 8 perse. Gli uomini più pericolosi a sua disposizione saranno Rayner (12.3 punti ad allacciata di scarpe), Lorusso e Ghidoni, senza dimenticare l’atletismo di Almeoni.

“La prima partita dopo un intero mese di stop non è mai semplice; durante queste vacanze i ragazzi hanno lavorato bene impegnandosi per non mancare mai agli allenamenti, cosa non scontata per squadre di queste categorie. Abbiamo la giusta motivazione per ripartire dalla ultima vittoria con Progresso e continuare a rimanere nella parte alta della classifica, in attesa dei recuperi delle gare ancora non disputate” queste le parole di Coach Gibertoni prima della gara.

Palla a due venerdì 5 gennaio alle ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro Tassinari Gabriele e Di Marino Antonio, entrambi di Bologna.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm