ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, impegno esterno con Montecchio

Reduce dal rotondo e brillante successo interno su Modena, la Bmr Basket 2000 non vuole fermarsi. La squadra di coach Baroni chiude il suo 2023 facendo visita a Montecchio, nel match in programma sabato 16 dicembre alle 20 in quel di Sant’Ilario. Al PalaEnza i bianco-blu vanno a caccia del terzo successo esterno della stagione (finora sono 2-3) per mantenere il ritmo delle rivali per la corsa alle prime 3 piazze, approfittando anche dello scontro diretto tra le bolognesi Francesco Francia e CVD Casalecchio.

Bene farà la formazione cittadina a diffidare dai padroni di casa: Montecchio, tra le mura amiche, è 1-4, ma arriva dalla vittoria toccasana con la già citata Casalecchio e già nelle ultime settimane aveva dato segnali di risveglio dopo una prima parte di stagione non in linea con le aspettative: nelle fila bianco-blu c’è l’indimenticato ex Germani (11 punti di media), principale opzione offensiva dei suoi insieme agli esperti Di Noia (12,2) e Sieiro (10,3), arrivati in estate rispettivamente da Fidenza e Castelnovo Monti. All’andata la Bmr si impose 83-67.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm