ACCEDI FOLLOW US:

DR1, sfida infrasettimanale con HB Castelmaggiore

Nel dodicesimo turno di campionato di Divisione Regionale 1, un Basket Jolly in cerca di riscatto si ritrova ad affrontare Happy Basket Castelmaggiore, squadra neofita di questo campionato proprio come i bianco-blu.

Guidata dall’esperienza di coach Palumbi, la Happy Basket ha allestito un roster di tutto rispetto, che presenta un bel mix tra veterani e giovani e che attualmente è riuscito a riscuotere un record di 12 punti, con 6 partite vinte e 4 perse. Gli uomini più pericolosi a disposizione della squadra bolognese sono i fratelli Riguzzi, esperti della categoria: si tratta di Filippo (18.5 punti a partita) e Nicola (12.9 punti ad allacciata di scarpe). Sotto le plance ci pensa invece il veterano Amoni, mentre completano il quintetto il playmaker Bartoli e la giovane ala Tomic.

“Giochiamo a distanza di due giorni dalla brutta sconfitta con Cavriago, non c’è occasione migliore per dimostrare che è stato un passo falso che non vogliamo ripetere. Ci troveremo davanti una squadra esperta, che deve far crescere in noi la voglia e l’agonismo giusti per approcciare la partita, cosa che ci è completamente mancata nell’ultima sfida” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due stasera ore 21:30 alla Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro Beltrami Tommaso e Delle Donne Alberto, entrambi di Parma.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm