ACCEDI FOLLOW US:

DR1, Jolly a caccia di riscatto nel derby con Cavriago

Voglia di riscatto per il Basket Jolly, che si prepara ad affrontare un altro derby reggiano nell’undicesima giornata di campionato di Divisione Regionale 1, stavolta contro iCare Cavriago.

Partecipante a questo campionato dalla stagione 2019/20, Cavriago quest’anno non è partita col piede giusto, collezionando una sola vittoria da inizio stagione; tuttavia in molte occasioni la squadra del confermato coach Bellezza si è giocata i due punti fino agli ultimi possessi, anche giocando contro squadre sulla carta più attrezzate. Confermati dalla scorsa stagione i due “bomber” Branchini e Minardi, il primo è attualmente primo nella classifica marcatori del campionato con ben 22,3 punti ad allacciata di scarpe. A coadiuvarli saranno i lunghi Artoni e Giaroli, oltre alla guardia Minardi Samuele.

“Affrontiamo a distanza di una settimana un altro derby ed abbiamo la voglia di tornare a mettere in campo la nostra pallacanestro fatta di tanta intensità difensiva, come fatto nelle prime giornate. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene e sono sicuro ci saranno le motivazioni giuste per scendere sul parquet convinti di mettere in campo una prestazione di livello, ma soprattutto di squadra, sia in attacco che in difesa” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due stasera ore 18:00 al Pala AEB di via Pianella 1, a Cavriago. Arbitreranno l’incontro Simoni Antonio di Bologna e Zanni Francesco di Comacchio (FE).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm