ACCEDI FOLLOW US:

Serie C, Bmr all’ombra della Pietra

Trasferta appenninica per la Bmr Basket 2000, che domani alle 17 gioca a Castelnovo Monti il posticipo domenicale valido per la prima giornata di ritorno di Serie C. La formazione di Baroni, con il blitz di sabato scorso a Parma, ha toccato le quattro vittorie consecutive, agganciando al terzo posto proprio i padroni di casa dell’LG Competition, sconfitti nell’ultimo turno in casa dalla Francesco Francia Zola Predosa. Consci del valore dell’avversario, peraltro capace di imporsi 71-58 nella sfida d’andata, i bianco-blu puntano forte sulla strada della continuità, andando a caccia di un altro risultato di prestigio che permetta loro di sbarcare a pieno titolo nelle zone che contano della graduatoria.

Castelnovo, che in estate ha cambiato guida tecnica passando da Fels a Vozza, ha diversi atleti in grado di colpire: tra questi Longagnani, ex di giornata al pari di Codeluppi, che sta viaggiando ad 11 punti di media; il miglior realizzatore nelle fila appenniniche è Parma Benfenati (15), esperto lungo che ormai è una colonna della squadra di casa, ma non vanno sottovalutati Bosnjak (13) e Bravi (10,1).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm