ACCEDI FOLLOW US:

Baskin, esordio col botto

Esordio col botto per i nostri Reggio Emilia BasKings, che proprio come l’anno scorso si ritrovano ad affrontare il Baskin Bologna nella prima giornata di campionato, anche se questa volta con diverso esito. Come è normale che sia, già nel prepartita si percepisce una certa emozione; i reggiani però non si deconcentrano, anzi, al contrario riescono fin dalla palla a due ad incanalare al meglio la propria emotività.

Già verso l’inizio del secondo periodo, la partita prende la direzione dei nostri, che segnano continuità ed acciuffano l’inerzia della gara, tanto che all’intervallo il tabellone recita quasi un +20. Il miglior Baskin da parte dei BiancoBlu si vedrà però nel terzo quarto, dove i nostri dimostrano una grande maturità. Dopo l’intervallo infatti i reggiani non si rilassano, ma entrano in campo con ancora più grinta e voglia di fare bene. Per la soddisfazione dei nostri allenatori funziona tutto, dalla difesa stringente dei ruoli 5, alle collaborazioni difensive e offensive dei ruoli 4; dai canestri ripetuti dei ruoli 3 fino ad arrivare alla solita e fondamentale costanza dei nostri Pivot. La partita si chiude con il punteggio di 92 a 35, con quasi tutti i BasKings iscritti a referto; da sottolineare ancora una volta come in questo sport sia necessario il contributo di tutti per togliersi delle soddisfazioni.

Un esordio quindi che ripaga per tutto il duro lavoro fatto in palestra in questi tre mesi e conferma come questo gruppo abbia trovato davvero la strada giusta per crescere ed aiutarsi a vicenda per migliorare, dentro e fuori dal campo.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm