ACCEDI FOLLOW US:

DR1, il derby è del Basketreggio

BASKET JOLLY 80 – 88 BASKETREGGIO
(30-23 ; 9-19 ; 15-22 ; 26-24)

Marino T., Piccinini 7, Costoli 22, Manini 6, Marino M. 4, Azzali 2, Gabbi 21, Braglia 6, Canovi 5, Foroni M. 5, Bertoni 2.
All. Gibertoni. Vice All. Ramponi.

Terzo ko stagionale per il Basket Jolly, che cade in casa contro il Basketreggio nella decima giornata di campionato di Divisione Regionale 1. L’inizio è tutto dei padroni di casa, che corrono il campo e trovano costanza nel tiro da dietro l’arco. Per la Jolly, sono i due quarti centrali ad essere fatali: un calo di fiducia in attacco e qualche giro a vuoto nelle rotazioni difensive permette agli avversari di trovare conclusioni facili e prendere il largo fino al +10. Nel quarto periodo Braglia e compagni tentano la rimonta grazie ad una buona intensità ed alle incursioni in area di Costoli e Gabbi. Purtroppo ciò non basta per fermare gli ospiti, che con ben sei bombe nell’ultimo quarto (sulle 12 totali) chiudono la partita.

Il prossimo appuntamento per il Basket Jolly sarà in trasferta nel turno domenicale con Cavriago. Palla a due domenica 3 dicembre alle ore 18 al Pala AEB.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm