ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, insidiosa trasferta oltre Enza

Trasferta al di là dell’Enza per la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia, che chiude il girone d’andata di Serie C sul campo del Magik Parma (sabato 25, ore 18), con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. Il momento dei bianco-blu è indubbiamente felice anche se le rivali per l’alta classifica non stanno a guardare ed avere continuità di rendimento è un requisito fondamentale e necessario per provare a rimanere in scia al podio, sfruttando anche lo scontro diretto tra due delle battistrada come Castelnovo Monti e Zola Predosa in programma nel pomeriggio domenicale.

Il Magik arriva dalla sconfitta rimediata a Novellara nell’ultimo turno ed occupa la penultima posizione con un bilancio di 2-6, faticando soprattutto in difesa, dove concede oltre 84 punti di media agli avversari. Nelle fila ducali ci sono diversi atleti con un passato nella nostra provincia, dall’esperto Defant a Tognato, senza dimenticare il reggiano Lasagni (10,9 punti ad allacciata di scarpe), che divide il ruolo di principale terminale offensivo dei suoi con il lungo Otero (13).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm