ACCEDI FOLLOW US:

Baskin, vigilia di campionato significativa

Ultima amichevole di pre-campionato per i nostri Baskings, scesi in campo domenica scorsa contro i vicini di casa del Magic Baskin Arceto. Per i nostri ragazzi però questo incontro ha acquisito un certo significato: prima di giocare, infatti, hanno ricevuto in dono delle bellissime felpe di squadra. Un gesto semplice, ma che va oltre il nostro gruppo, oltre la società. Si tratta infatti di un gesto di comunità da parte di una generosa famiglia che ha pensato che questo fosse il modo migliore per ricordare la propria mamma venuta a mancare. Ed è proprio quando qualcuno inizialmente estraneo a questo sport, poi ci si avvicina e ne rimane in qualche modo colpito, che noi sentiamo una forte spinta di andare avanti, ancora più a testa alta di prima.

La partita è stata poi una bella occasione per tutti; ha permesso sia di far esordire i nuovi membri del gruppo, sia di giocare un po’ più alla leggera prima dell’inizio di un campionato che si preannuncia ricco di sfide. I nostri ragazzi però non vedono l’ora di iniziare ad affrontarlo, a partire da questa domenica dove, in quel di Ferrara, si terrà la prima giornata della competizione!

Reggio si avvicina quindi al campionato col vento in poppa, grazie a due belle vittorie nel precampionato, e pronta per travolgere tutti con la sua marea Blu! Ci teniamo ad augurare un grande in bocca al lupo anche ad Arceto, al suo primo anno nel circuito ufficiale.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm