ACCEDI FOLLOW US:

DR1, ALLA PRIMO MAGGIO ARRIVA MASI

Nella nona giornata del campionato di Divisione Regionale 1, il Basket Jolly si prepara ad affrontare davanti al proprio pubblico i bolognesi di Masi. Prova difficile per i bianco blu che, seppur ancora incerottati, daranno tutto per ritrovare il sorriso venendo da due sconfitte consecutive.

Masi, partecipante al campionato di Serie D dalla stagione 2018/2019, quest’anno ha puntato su un roster giovane, formato principalmente da ragazzi classe 2002/2003. Guidati dal confermato coach Forni, i bolognesi sono partiti con quattro vittorie e altrettante sconfitte, ma vengono da due successi consecutivi contro le sempre ostiche Voltone e Veni. Tra gli uomini più pericolosi dei felsinei c’è il neo acquisto Mazzoli (14.1 punti a partita) proveniente da Calderara; occhi puntati anche sul giovane Paggiarino, classe 2004, e l’altra guardia classe 2002 Micco. A fornire esperienza al roster ci sono invece Masina e Barilli, entrambi nel ruolo di Ala Grande.

“Veniamo da due sconfitte consecutive, nonostante due partite ben giocate dove le assenze e un po’ di inesperienza hanno pesato sulla mancata conquista dei due punti. Le assenze restano, ma non devono essere un alibi;  in settimana ci siamo allenati bene e c’è la giusta motivazione nel ritrovare la vittoria davanti al nostro pubblico, che speriamo risponderà numeroso” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due alle ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro i modenesi Cascioli Donato e Frigieri Dennys.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm