ACCEDI FOLLOW US:

DR1, sfida domenicale a Vignola

Nel campionato di Divisione Regionale 1, una Jolly reduce dalla prima sconfitta stagionale si prepara all’insidiosa trasferta domenicale sul campo di Vignola, valida per l’ottavo turno del girone di andata. Vignola è attualmente al primo posto in classifica, confermando di aver costruito un roster davvero attrezzato.

Con una partenza da 5 vittorie e 2 sconfitte, i modenesi vengono da tre successi consecutivi e potranno contare sulla spinta del loro grande pubblico di casa. Gli uomini più pericolosi a disposizione del confermato coach Landini sono i rinnovati Cappelli e Torricelli, guardie molto pericolose dalla lunga distanza ed entrambi viaggianti a 17 punti di media. A loro si aggiungono i nuovi innesti Spampinato e Besozzi, provenienti da tanti anni di esperienza nelle categorie superiori.

“Dopo aver elaborato il primo stop stagionale, la voglia di riscatto c’è. Ci presentiamo in casa della capolista incerottati, ma questo non sarà un alibi, anzi: la motivazione a fare bene sarà ancora più alta per tentare il colpo esterno e ritrovare il sorriso” queste le parole di coach Gibertoni alla viglia della gara.

Palla a due alle ore 18 al Palazzetto “Città di Vignola”. Arbitreranno l’incontro Civinelli Giorgia e Medici Samuele.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm