ACCEDI FOLLOW US:

DR1, Jolly di nuovo in campo: arriva Reggiolo

Ritmi serrati per il Basket Jolly, che dopo il colpaccio ad Anzola di mercoledì, si ritrova già in campo stasera contro Reggiolo, scontro valevole per la 7° giornata di Divisione Regionale 1.

La neopromossa Reggiolo ha mantenuto il nucleo di giocatori esperti grazie ai quali ha fatto il salto di categoria, aggiungendo inoltre qualche tassello dalle categorie superiori. Uno degli uomini più pericolosi a disposizione del confermato Coach Bosi è il neo acquisto Neri (15.8 punti a partita), proveniente dalla serie C di Viadana. A questo si aggiungono i confermati Pasini (11.6 ppg), Ciavolella (11.4 ppg), Biello (7.2 ppg) ed infine il nuovo playmaker Verzellesi (10 ppg).

La squadra della bassa, che finora ha registrato 3 vittorie e 2 sconfitte, si presenta alla Primo Maggio per affrontare il derby con una buona dose di energia, avendo potuto osservare la giornata di riposo nel turno infrasettimanale di questa settimana.

“Dopo il colpo esterno arrivato ad Anzola, siamo carichi di motivazione per proseguire l’ottimo inizio di stagione. Sicuramente accusiamo un po’ di stanchezza fisica e mentale dovuta alle partite ravvicinate, ma contiamo di trovare energie extra dal nostro pubblico. Questo sarà fondamentale per provare a mantenere l’imbattibilità e superare un avversario fisico e ricco di esperienza” queste le parole di coach Gibertoni alla vigilia della gara.

Palla a due stasera ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio di via Don L. Sturzo 7 a Reggio Emilia. Arbitreranno l’incontro Conte Nathan e Fregni Gabriele. Vi aspettiamo!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm