ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, derby esterno con Scandiano

Appuntamento esterno per una Bmr Basket 2000 a secco di vittorie da due giornate. Dopo gli stop arrivati, non senza combattere, nell’overtime con la Francesco Francia e in casa col CVD Casalecchio, la formazione di coach Baroni viaggia alla volta del PalaRegnani per il derby delle 18 di domani contro la Pallacanestro Scandiano.

Gli avversari di giornata, che presentano nelle loro fila diversi ex, tra cui coach Spaggiari, capitan Astolfi, Bertolini, Levinskis e Caiti, sono una delle rivelazioni della prima parte di stagione, con un bilancio di 4-1: la vittoria esterna di Castelnovo Monti dell’ultimo turno ha permesso loro di agganciare in seconda posizione proprio la squadra di coach Vozza, a 2 sole lunghezze dalla vetta occupata da Casalecchio. Per avere la meglio sarà fondamentale provare a “bucare” la retroguardia dei padroni di casa, che con 66,3 punti concessi di media agli avversari è seconda solo alle spalle della già citata Casalecchio.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm