ACCEDI FOLLOW US:

Basket Jolly, debutto in casa con Castelfranco

Basket Jolly a caccia di continuità nel primo match davanti al proprio pubblico. I bianco-blu arrivano da una vittoria al fotofinish in casa dei Giardini Margherita, e si apprestano a ricevere una Castelfranco uscita senza i 2 punti dall’ultima giornata di campionato con gli Audace Bombers. Tuttavia nella DR1 attuale è molto difficile fare pronostici, grazie a tante gare equilibrate e con i roster ancora non del tutto rodati.

Castelfranco è una squadra che vanta esperienza e stazza; dopo aver riportato “a casa” Coslovi, il team modenese si è assicurato rinforzi di categoria superiore, quali Tomesani (lo scorso anno in C Gold a CMP) e Cempini, lungo scuola BSL con all’attivo molte stagioni in C. Da menzionare l’aggiunta del giovane Roncarati, cresciuto nel settore giovanile di Cento proprio con la nuova guida tecnica dei bianco-verdi, coach Cilfone.

Castelfranco è una società storica delle minors emiliane, vantando tante stagioni tra serie C e D. Il roster di quest’anno ha sicuramente grandi ambizioni e può competere per entrare nelle final four. Visto l’inizio di campionato oscillante, saranno sicuramente molto motivati ad invertire la rotta.

Palla a due stasera ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro Carpanelli Edoardo e Raspanti Daniele, entrambi di Bologna. Il match sarà in diretta sulla nostra pagina Facebook, oltre che sui canali di Castelfranco.

Vi aspettiamo numerosi! Forza bianco blu!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm