
Basket Jolly, debutto in casa con Castelfranco
Basket Jolly a caccia di continuità nel primo match davanti al proprio pubblico. I bianco-blu arrivano da una vittoria al fotofinish in casa dei Giardini Margherita, e si apprestano a ricevere una Castelfranco uscita senza i 2 punti dall’ultima giornata di campionato con gli Audace Bombers. Tuttavia nella DR1 attuale è molto difficile fare pronostici, grazie a tante gare equilibrate e con i roster ancora non del tutto rodati.
Castelfranco è una squadra che vanta esperienza e stazza; dopo aver riportato “a casa” Coslovi, il team modenese si è assicurato rinforzi di categoria superiore, quali Tomesani (lo scorso anno in C Gold a CMP) e Cempini, lungo scuola BSL con all’attivo molte stagioni in C. Da menzionare l’aggiunta del giovane Roncarati, cresciuto nel settore giovanile di Cento proprio con la nuova guida tecnica dei bianco-verdi, coach Cilfone.
Castelfranco è una società storica delle minors emiliane, vantando tante stagioni tra serie C e D. Il roster di quest’anno ha sicuramente grandi ambizioni e può competere per entrare nelle final four. Visto l’inizio di campionato oscillante, saranno sicuramente molto motivati ad invertire la rotta.
Palla a due stasera ore 21:30 alla Palestra Primo Maggio. Arbitreranno l’incontro Carpanelli Edoardo e Raspanti Daniele, entrambi di Bologna. Il match sarà in diretta sulla nostra pagina Facebook, oltre che sui canali di Castelfranco.
Vi aspettiamo numerosi! Forza bianco blu!