
Bmr a Modena per la prima trasferta della stagione
Prima trasferta stagionale per una Bmr Basket 2000 in cerca di riscatto. Domani alle 18,30 la formazione bianco-blu viaggia alla volta di Modena per la sfida con il Mo.Ba, valida per la seconda giornata di Serie C, con l’obiettivo di dimenticare in fretta lo stop casalingo con Castelnovo Monti.
“Domenica abbiamo commesso qualche errore di troppo, mentre Castelnovo ha avuto più voglia di vincere e di buttarsi su ogni pallone. Questi sono aspetti che dovremo tenere in considerazione in vista del match con Modena, avversario che avrà il nostro stesso desiderio di sbloccarsi dopo lo stop dell’esordio. Li abbiamo incontrati in preseason, sono una squadra atletica e fisica, dovremo utilizzare l’esperienza e fare meno errori sotto ogni punto di vista per portare a casa i due punti” è il commento di coach Alberto Baroni.
L’avversario di giornata è guidato in panchina da coach Coppeta, visto anche in passato in terra reggiana con Cavriago e Novellara: tra gli atleti in roster spiccano la guardia ex Montecchio Casu, 14 punti nel kappao dell’esordio con Casalecchio, l’esperto lungo Malagoli, lo scorso anno proprio a Novellara, e l’ex Scandiano Taddei.