ACCEDI FOLLOW US:

Bmr, via alla preparazione

Via alla stagione per la Bmr Basket 2000, che si raduna domani in via Primo Maggio (ore 19) per l’inizio della preparazione. “Dobbiamo essere fin da subito intensi e concreti, dimostrando sul campo il nostro valore. Mi aspetto coesione e sacrificio da parte di tutti, siamo convinti di aver creato un bel mix a livello di gruppo, con Paparella e Dias, che fungono da connessione col recente passato, a dare mentalità, senza considerare i tre giocatori cresciuti nel Basket 2000 (Lusetti, Brogio e Predazzi – ndr), più i nuovi. Siamo convinti di aver scelto le persone giuste per un campionato che si preannuncia di alto livello, con tanti derby che dovranno essere stimolanti anche per coloro che non hanno mai giocato a Reggio Emilia” spiega coach Alberto Baroni. La squadra si allenerà a Reggio tutta la settimana, per poi trasferirsi a Scandiano. Sabato 2 primo test a Modena, seguito il 7 da un’altra trasferta a Sorbolo; tra gli altri impegni già fissati del precampionato una sfida in famiglia col Basket Jolly (20/9) e una sette giorni dopo con Montecchio, ultimo collaudo in visto dell’inizio del campionato di Serie C unica.

Il roster:

Nicolas Alberione (nuovo, Olimpia Mosciano S.Angelo), Francesco Amadio (nuovo, Rebasket), Martino Brogio (nuovo, Magik Parma), Matteo Caroli (nuovo, Matelica), Matteo Dias (conf.), Luca Gaudenzi (nuovo, Verolanuova), Lorenzo Lusetti (nuovo, Libertas Cernusco), Riccardo Paparella (conf.), Filippo Pedrazzi (nuovo, Montecchio).

Aggregati dal vivaio:

Riccardo Lusetti, Luca Maramotti, Matteo Martelli, Matteo Soncini, Sebastian Stellato.

Staff tecnico:

Alberto Baroni (coach), Davide Fontanesi (primo assistente), Luca Prati (secondo assistente) e Stefano Medici (preparatore atletico).

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm