
DR1: GIbertoni e Ramponi gli allenatori
Basket Jolly comunica che Gabriele Gibertoni sarà la guida tecnica della squadra di Divisione Regionale 1 (Serie D). A coadiuvarlo in panchina ci sarà Jacopo Ramponi nel ruolo di primo assistente.
Gabriele classe 1994, vanta un lungo trascorso nelle giovanili e nel minibasket di casa nostra oltre che alla Go Basket e Casalgrande. È stato inoltre assistente in Serie C Gold e Serie B con la prima squadra per 5 stagioni.
GABRIELE GIBERTONI
SOno molto contento di essere stato scelto per questo incarico e di affrontare il campionato di serie D, a casa nostra in primo maggio. Inoltre sarà bello e stimolante guidare una squadra dove i giovani del vivaio avranno un ruolo fondamentale e avranno spazio per crescere.
Ringrazio LA società e il DS davide Braglia per la fiducia e l’opportunità che spero di ripagare con il COSTANTE lavoro in palestra.
Jacopo Ramponi sarà il primo assistente, come per il suo head coach tanta esperienza nel nostro settore giovanile prima da giocatore e poi da allenatore. Nell’ultima stagione ha partecipato alla vittoria del campionato U17 Gold come assistente di Alessandro Corghi.
DS DAVIDE BRAGLIA
HO RITENUTO GABRIELE LA FIGURA giusta per guidare un gruppo fatto prevalentemente di giocatori provenienti dalle nostre giovanili, inoltre I tempi erano maturi per affidargli una squadra senior.
SONO CONVINto che gabriele abbia le competenze e l’attitudine giusta per far migliorare il gruppo, sia individualmente che come collettivo.