
Baskin: Grande esperienza all’Assigeco Baskin Day
Domenica 7 maggio i nostri ragazzi hanno partecipato al triangolare Assigeco Baskin Day organizzato dall’omonima squadra. È stata una bella occasione per conoscere due realtà vicine a noi, ma con le quali non avevamo ancora avuto il piacere di giocare come Brisighella e appunto Piacenza.
I confronti si sono disputati su una durata ridotta di due quarti di gioco e in entrambi i casi hanno visto i Baskings primeggiare grazie ad un mix di esperienza e esplosività. Abbiamo avuto modo in campo di consolidare certe dinamiche di gioco e di provarne di nuove ancora in fase di sperimentazione.
Molto bello sia giocare sul parquet del Palabanca che il post partita nel quale oltre ad un ricco rinfresco, i nostri ragazzi sono potuti scendere in campo durante l’inno nazionale al fianco dei giocatori delle squadre di A2, per poi assistere alla partita e fare il tifo dalle prime file.
Siamo inoltre convinti che appena tornati a casa, qualcuno dei Kings abbia disfatto il borsone e già iniziato a preparare la valigia per andare a Pesaro!!!