ACCEDI FOLLOW US:

Promozione: Cus parma mette fine alla stagione della jolly

Basket Jolly: Marino NE, Paparella 13, Menozzi, Manini, Costoli 14, Damiani F. NE, Rivi 7, Foroni F. (K) NE, Moscatelli, Foroni M. 12, Belli 13, Damiani E. 2

Parziali: 19-19; 17-16; 14-19; 11-10

Termina la stagione del Basket Jolly dopo una gara 3 combattuta che ha visto CUS Parma espugnare per la seconda volta in una settimana il parquet casalingo della Primo Maggio. Una vittoria arrivata solo negli ultimi secondi di partita, grazie a un canestro funambolico di Spiridon che tocca la parte superiore del tabellone e termina in fondo alla retina. Vani gli ultimi tentativi dei padroni di casa di ritornare in vantaggio che si devono arrendere dopo una partita che ha vissuto di strappi da una parte e dall’altra, ma che CUS Parma ha preso in mano nel terzo quarto. I ragazzi di coach Baroni sono stati bravi a rimontare e giocarsi tutto negli ultimi possessi.

Termina così la stagione del Basket Jolly, con più di un rimpianto per non aver sfruttato vantaggio del fattore campo. Tuttavia la società è consapevole della forza e della bontà di un gruppo giovanissimo che ha tutte le potenzialità per migliorare.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm