ACCEDI FOLLOW US:

Ultima di regular season: Bmr a Castel S.Pietro

Una trasferta per chiudere una stagione superlativa. La Bmr Basket 2000, già certa del primato e del salto in B Interregionale, chiude il campionato di C Gold domani alle 20 sul campo dell’Olimpia Castel San Pietro, quarta forza del torneo: una gara sicuramente impegnativa contro un avversario che punta ad agguantare Fidenza al terzo posto, superandola poi per gli scontri diretti favorevoli. Gli uomini di Diacci, tuttavia, non faranno sconti, decisi più che mai a salutare il torneo con la vittoria numero 23 in 26 giornate.

I padroni di casa sono un gruppo esperto e con punti nelle mani: sotto i tabelloni gioca il roccioso Zhytaryuk, 35 anni, che viaggia a 15,6 punti di media; accanto a lui capitan Iattoni, che si ferma a 10,9. In cabina di regia gioca invece il 24enne Gianninoni (13,7), mentre completa il quartetto di uomini in doppia cifra la guardia Costantini (11,5). Il match d’andata vide la Bmr imporsi 84-57, con un primo tempo pressoché perfetto chiuso sul 50-19.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm