ACCEDI FOLLOW US:

Promozione: si va a gara 3, battuta Bagnolo

Heron Bagnolo – Basket Jolly: 62-67

Basket Jolly: Marino, Paparella 13, Manini NE, Costoli 8, Damiani F., Rivi 3, Moscatelli, Foroni M. 11, Ferko, Braglia 5, Belli 25, Damiani E. 2

Parziali: 12-18, 19-22, 17-14, 14-13.

Al termine di un’altra battaglia stavolta la spunta il Basket Jolly che ha la meglio al termine di 40 minuti sempre condotti dalla formazione ospite che però non è mai sfuggita definitivamente agli avversari, che proprio negli ultimi istanti di partita mettono il muso avanti sul 62-61. Tanti i tiri sbagliati nel secondo tempo per il Basket Jolly che però trova un grande “AND ONE” di Francesco Belli a una manciata di secondi dal termine. Dall’altra parte Martinelli prova a rispondere con una tripla per portare la partita al supplementare, ma il tiro finisce corto e Papparella chiude i giochi con un 2/2 dalla lunetta.

Da segnalare purtroppo l’infortunio capitato a Matteo Ferko che nel secondo tempo esce per un dolore al ginocchio dopo una brutta caduta. Un grande in bocca al lupo a Matteo.

Si ritorna subito in campo domani ore 21.30 per la decisiva gara 3.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm