
Promozione: Vittoria di carattere a Campagnola
Basket Campagnola- BASKET JOLLY: 53-62
Basket Jolly: Marino, Menozzi, Damiani F., Manini 4, Costoli 8, Rivi 13, Foroni F.(K), Foroni M. 4, Ferko 16, Braglia 9, Belli 6, Rika 2
Vittoria che dimostra solidità mentale quella portata a casa in quel di Campagnola. Infatti i padroni di casa partono forte e cercano di prendere subito il controllo della partita. Il metro arbitrale “casalingo” e la poca circolazione di palla mette in difficoltà l’attacco ospite che non trova quasi mai canestri facili e dentro l’area. Qualche iniziativa personale e una buona difesa permettono alla Jolly di rimanere a contatto.
Nel secondo tempo gli aggiustamenti tattici di coach Baroni permettono alla Jolly di iniziare una lunga rimonta, fatta di canestri più semplici grazie alle palle recuperate e a una maggior precisione al tiro, soprattutto di Braglia e Ferko. Nell’ultimo quarto gli ospiti superano la doppia cifra di vantaggio, Campagnola si innervosisce e fa gioco agli avversari che pur non esprimendo un basket spettacolare portano a casa la partita.
Prossimo impegno in casa contro Correggio, Venerdì 27 ore 21.30