ACCEDI FOLLOW US:

BASKIN: Grande festa per l’esordio in CASA

Domenica 4 Dicembre, per onorare la Giornata mondiale della disabilità, i nostri Reggio Emilia Baskings hanno disputato la prima partita di SEMPRE a Reggio Emilia invitando per un confronto amichevole gli amici di SBF Baskin Ferrara.
La prontezza degli ospiti e l’emozione dei padroni di casa, dovuta alla presenza di una gran bella folla sugli spalti, hanno contribuito ad una partenza che ha visto i Ferraresi prendere subito le redini della gara.
Nel proseguire della partita i nostri ragazzi hanno provato in tutti i modi a ricucire il divario, ma la solidità degli avversari e i molti errori dei Reggiani non l’hanno permesso.
A metà terzo quarto il distacco supera addirittura i 15 punti, ma i Baskings non si danno assolutamente per vinti e iniziano la scalata.
Nell’ultimo quarto i nostri ragazzi cominciano a trovare con continuità i canestri, sia quello alto che quello basso, ma la chiave per la rimonta sono sicuramente le palle recuperate che permettono di riallacciare e andare in vantaggio di un paio di lunghezze quando mancano ormai pochi secondi alla fine della partita.
L’ultimo tentativo degli ospiti di portare la palla al pivot per provare il tiro della vittoria non si concretizza e i padroni di casa completano un’impresa davvero incredibile chiudendo la partita sul punteggio di 56-54.
Un grandissimo grazie ai ragazzi di SBF Baskin Ferrara per avere giocato contro di noi, e a tutti quelli che sono venuti a sostenerci dalle tribune rendendo questa giornata ancora più speciale.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm