ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: Espugnato l’insidioso campo delle Gazze

Basket Jolly: Marino 3, Menozzi 3, Manini 4, Costoli 15, Damiani F. 2, Rivi 4, Foroni F. (K) 7, Foroni M 6, Ferko 13, Braglia 2, Belli 19, Damiani E.

All. re Baroni, Vice Morano

Ennesima vittoria sudata per il Basket Jolly che dopo una prestazione, che permette alle Gazze di rimanere a contatto per tutta la partita, la spunta nel finale grazie alla freddezza dalla lunetta. L’approccio non è dei migliori, tante conclusioni dalla lunga distanza che non trovano la via del canestro, anche i padroni di casa non sono da meno e lo spettacolo ne risente. Nel secondo tempo il copione è più o meno sempre lo stesso, con la differenza che il metro arbitrale inizia a pendere a favore delle gazze, tanti i viaggi in lunetta per Giaroli e compagni, che sfruttano ogni occasione dalla linea della carità (saranno 15 i liberi tentati nel solo ultimo quarto). Nell’ultimo quarto coach Baroni viene espulso per doppio tecnico rimediato nell’arco di 5 minuti (dopo proteste tutt’altro che esagerate). Negli ultimi minuti è quindi il vice Morano a guidare la squadra. Grazie alla freddezza di Manini che fa 4/4 dalla lunetta e alle iniziative di capitan Foroni, il Basket Jolly riesce a portare a casa l’incontro nonostante la tripla di Borghi e il canestro di Manghi.

Prossimo appuntamento in casa contro la Pol. Iwons, Venerdì ore 21.30

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm