ACCEDI FOLLOW US:

Promozione: Espugnata Correggio dopo una sfida punto a punto

Pall. Correggio – Basket Jolly 72-82

 COREGGIO: Valli 20, Galli 7, Ferrari 19, Nori 5, Montanari, Mazzini, Bernini ne, Bacci 7, Berzieri, Bartoli 5, Campedelli 9, Guardasoni. All. Cavalcabue. Vice: Montanari.

JOLLY: Belli 20, D’Amore 11, Costoli 14, Marino 11, Ferko 12, Manini 6, Foroni M. 5, Damiani F. 2, Damiani E. ne, Menozzi, Braglia 1, Chezzi. All. Baroni. Vice: Gibertoni.

PARZIALI: 20-15, 21-21, 20-19, 11-27.

Arbitri: Politi (Bagnolo in Piano)-Gualtieri (Reggiolo).

Il Basket Jolly espugna il parquet di Via Conte Ippolito, al termine di una partita che non rispecchia il punteggio finale. Per 3 quarti i padroni di casa hanno tenuto testa ai più esperti ospiti che hanno subito la pioggia di triple di Valli e Ferrari, faticando a contenere in difesa le ottime percentuali di tutta la compagine giallo nera. Solo nell’ultimo quarto, grazie a una difesa più attenta e aggressiva si è riusciti a limitare le azioni offensive correggesi e grazie a qualche canestro importante di Marino, Costoli e D’Amore, il Basket Jolly è riuscito ad avere la meglio.

Prossimo appuntamento in casa venerdì ore 21.30 contro Luzzara.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm