ACCEDI FOLLOW US:

Prima trasferta per la BMR, che fa visita a Molinella

Prima trasferta stagionale per la Bmr Basket 2000, in campo alle 21 di domani a Molinella nella seconda giornata di C Gold. Una gara sempre insidiosa, quella sul parquet bolognese, visto che è ben vivo nella memoria dei bianco-rosso-blu lo stop rimediato esattamente un anno fa col punteggio di 80-70, riscattato poi al ritorno con il successo del PalaRegnani per 80-67.

Per uscire coi due punti e rimanere a punteggio pieno occorrerà replicare l’ottima prova offensiva dell’esordio, quando il Bologna Basket 2016 è stato superato grazie all’ottima prova dalla lunga distanza, provando a concedere poco in difesa agli avversari: Molinella, che ha perso al supplementare sul campo dell’Olimpia Castel San Pietro, può contare su asse play-pivot giovane ma decisamente valido, come quello composto da Sanna e Zanetti; tra gli altri atleti di valore il lungo Ndaw e il più esperto Guazzaloca, “senatore” del gruppo con 6 stagioni di militanza in squadra.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm