ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: SCONFITTE LE GAZZE CANOSSA

BASKET JOLLY – Gazze Canossa: Marino 18, Generali 12, Manini(K) 18, Roggero ne, Damiani F. 6, Foroni 9, Spaggiari, Braglia 4, Chezzi 8, Damiani E.
All.re Bartoli, vice Morano

Gazze Canossa: Menechini 9, Lavaggi 2, Fantuzzi ne, Bigliardi 10, Zenevredi 2, Benvenuti 24, Maggiali 10, Salati, Pezzi O. 10, Chiaffi(K) ne, Torlai ne.
All.re Romano

Parziali: 15-13, 22-13, 18-12, 20-27

Arbitri: Casi S., Gualtieri M.

Vittoria convincente del Basket Jolly contro le ben assortite Gazze Canossa. Una vittoria costruita sin da primo quarto dove pronti via Foroni suona la carica con 3 bombe, il Basket Jolly prende coraggio e con aggressività riesce a chiudere il primo quarto in vantaggio. Nel secondo quarto l’ingresso di un ottimo Marino i locali aumentano il loro vantaggio. Chiudendo l’intervallo sopra di 11 lunghezze. Al rientro dagli spogliatoi la fase difensiva del Basket Jolly continua ad essere di alta qualità, cosa che gli permette di andare anche sopra di 20 lunghezze. Nell’ultimo quarto le Gazze provano il tutto per tutto con una difesa a tutto campo che per la prima volta mette in difficoltà l’attacco locale, che cerca di gestire un po’ troppo il vantaggio. Le Gazze cercano di rimontare guidati dal solito Beneventi, ma la freddezza ai liberi di Manini e compagni permettono di gestire il vantaggio nel finale.

Buona vittoria che permette al Basket Jolly di andare alla pausa invernale con gli animi un po’ più sereni.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm