ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: ARRIVA FINALMENTE UNA VITTORIA

BASKET JOLLY – US REGGIO EMILIA: 72-59

BASKET JOLLY: Marino 3, Ferretti 17, Generali 3, Manini(K) 5, Damiani F. 2, Foroni, Braglia, Chezzi 8, Damiani E. 12. Roggero 2, Soncini 4, Gruosso 16.
All. Bartoli. Vice: Morano.

US REGGIO EMILIA: Nassisi 2, Arthur 10, Bonini, Ferri(K) 4, Montanari 3, Gabbi 13, Verzellesi 2, Valli 4, Rosati 4, Ceriali 10, Braglia 5, Ferretti 2.

Arbitri: Bigliardi-Maffezzoli.

Parziali: 21-15, 32-27, 53-49.

Prima vittoria stagionale per il Basket Jolly che davanti al pubblico amico ha la meglio sull’US REGGIO EMILIA. Una partita che vede i padroni di casa iniziare come al solito bene con un parziale di 9-0, tuttavia non è difficile per le “Arti grafiche” rientrare a contatto e a rimanere lì grazie ai tanti viaggi in lunetta concessi dai padroni di casa. Anche nel secondo quarto Basket Jolly raggiunge il bonus molto presto permettendo agli ospiti di trovare punti a gioco fermo e coraggio in difesa che si traduce in una maggior energia e fisicità, che mette in difficoltà Ferretti e compagni, costringendoli a un quarto da soli 11 punti.

Nel secondo tempo con un cambio di difese Basket Jolly cerca di mettere in difficoltà gli avversari più giovani e inesperti che tuttavia non vanno in confusione e anzi trovano in 3 triple di Gabbi i punti per avvicinarsi ancora un po’ e giocarsi tutto nell’ultimo quarto. I padroni di casa però fanno valere tutta la differenza di esperienza e centimetri e allungano nella seconda metà del quarto, permettendo così di arrivare tranquilli negli ultimi minuti nei quali i liberi di Gruosso e la dinamicità di Ferretti mettono la parola fine al match.

Prossimo impegno per il Basket Jolly, giovedì 25 novembre nel derby cittadino contro l’Arbor Basket.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm