ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: SCONFITTA IN QUEL DI LUZZARA PER IL BASKET JOLLY

AQUILA LUZZARA – BASKET JOLLY: 75-73

AQUILA LUZZARA: Balasso 19, Magnanini 14, Pellegrini C.14, Altomani 9, Pellegrini L. 8, Belletti 6, Bertolini 3, Corradini 2, Terzi, Dall’Amico, Gandellini.

All.re: Iori, Vice All.re: Melli


BASKET JOLLY: Gruosso 15, Manini(K) 14, Ferretti 11, Roggero 9, Braglia 8, Soncini 8, Generali 6, Chezzi 2, Stellato, Damiani F., Foroni ne, Marino ne

All.re: Bartoli, Vice all.re: Morano.

Il Basket Jolly torna dalla trasferta di Luzzara con un’altra sconfitta maturata dopo una partita giocata sulla falsa riga delle precedenti due. L’inizio è buono per gli ospiti che in attacco trovano buone soluzioni con i tagli fulminei di Roggero e la pericolosità perimetrale dei due lunghi Braglia e Soncini. Tuttavia per i padroni di casa non è difficile tornare a contatto grazie ad ottime percentuali da 3 punti, soprattutto dell’ala Balasso. Nel secondo quarto si spegne la verve offensiva del Basket Jolly che inizia a perdere qualche pallone di troppo e non trova più soluzioni facili, mentre Luzzara è più cinica e determinata a nelle conclusioni al ferro. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio di 2 lunghezze. Nel terzo quarto gli ospiti non riescono a invertire la rotta e soffrono maledettamente le penetrazioni di Cristian Pellegrini che trascina i suoi dal punto di vista offensivo e dell’energia. Per gli ospiti Manini e Ferretti di pura voglia trovano canestri che tengono accese le speranze dei suoi, speranze che per poco non si concretizzano negli ultimi 3 minuti di gioco quando Basket Jolly con un pressing e una difesa molto fisica manda in confusione per la prima volta Luzzara, che non è per niente cinica dalla lunetta e perde qualche pallone di troppo. Basket Jolly si fa sotto fino al -1, un 1/2 di Luzzara porta il vantaggio a 2 lunghezze e nell’ultima azione disegnata da coach Bartoli, Roggero non a segna la tripla della possibile vittoria.

Appuntamento per il Basket Jolly a venerdì prossimo 19 novembre contro US Reggio Emilia, ore 21.30.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm