ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: IL BASKET JOLLY SI ARRENDE AL SUPPLEMENTARE

Basket Jolly – Pall. Guastalla: 73-77 DTS

Parziali: 14-19, 16-7, 21-22, 12-15, 10-14.

Basket Jolly: Marino 3, Ferretti 6, Generali 9, Manini(K) 9, Foroni, Damiani F. 3, Stellato 16, Braglia 6, Chezzi, Damiani E. 6, Gruosso 15.

Pall. Guastalla: Cani 34, Ruina F., Montanari ne, Scacchetti 1, Caramaschi 22, Vallini 10, Arisi ne, Ruina D. 4, Folloni 3, Pavesi(K) 2, Barbieri, Torreggiani 1.

Seconda sconfitta consecutiva per il Basket Jolly che si arrende in casa dopo un supplementare alla Pallacanestro Guastalla. La partenza è incoraggiante per i padroni di casa che si portano sul 7-0 con uno Stellato subito aggressivo. Nonostante ciò Guastalla rimane calma e si affida a Cani per ritornare in carreggiata e mettere il muso avanti a fine quarto. Nel secondo quarto la difesa dei padroni di casa sale di tono e i soli 7 punti segnati permettono a Basket Jolly di rifarsi avanti e chiudere il quarto sopra di 4 lunghezze. Al rientro dagli spogliatoi Guastalla con il solito duo Cani-Caramaschi inizia a bombardare dalla lunga distanza il canestro avversario e solo una serie di 11 punti in fila di Gruosso permettono a Basket Jolly di rimanere attaccati alla partita. Nell’ultimo quarto si segna poco, ed è l’equilibrio a farla da padrone. Tanti i falli fischiati dalla coppia arbitrale che vedono le due compagini andare spesso in lunetta. Linea della carità che vede negli ultimi secondi di partita un 2/2 di Gruosso che da il momentaneo vantaggio ai locali. Guastalla dopo il doveroso timeout trova su una penetrazione dell’infermabile Cani altri due tiri liberi entrambi segnati. Ultimo possesso in mano a Basket Jolly che costruisce un buon tiro dal mezz’angolo, la conclusione però esce e si va quindi all’overtime. Tempo supplementare che vede un Caramaschi on-fire realizzare due triple consecutive e il solito Cani a conquistarsi falli preziosi e gite in lunetta. Dall’altra parte invece fatica di più Basket Jolly a trovare la via del canestro con conclusioni più forzate ed estemporanee, negli ultimi secondi Guastalla gestisce il vantaggio in maniera tutto sommato agevole.

Prossimo impegno per il Basket Jolly in trasferta in quel di Luzzara venerdì 12 ore 21.15.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm