ACCEDI FOLLOW US:

PROMOZIONE: ESORDIO DA DIMENTICARE PER IL BASKET JOLLY

BASKET CAMPAGNOLA – BASKET JOLLY: 73-51

Parziali: 21-14, 23-19, 15-12, 14-6

Basket Campagnola: Valli 5, Gasparini 2, Torreggiani 11, Pietri 18, Beltrami 6, Soccetti, Carnevali 2, Rustichelli 24, Ligabue(K), Folloni 3, Sacchi 2.

Basket Jolly: Marino 2, Ferretti 7, Generali 4, Manini(K) 6, Roggero, Damiani F. 5, Stellato 4, Chezzi 1, Damiani E. 7, Soncini, Gruosso 15.

Il Basket Jolly capitola in quel di Campagnola, con uno scarto di 22 punti. Una partita in cui i padroni di casa conducono fin dai primi minuti, con gli ospiti che cercano di rimontare, cosa che accade solo nel primo quarto grazie a 9 punti consecutivi di Gruosso. Già nel secondo quarto i padroni di casa trovano con continuità canestro dalla lunga distanza con Rustichelli a guidare i suoi. Un predominio a rimbalzo e una maggiore intensità difensiva fanno il resto. All’intervallo il parziale è 44-32. Il ritorno in campo è ancor più traumatico per gli ospiti che non hanno la reazione auspicata e crollano sotto le 20 lunghezze di distacco. La partita a metà terzo quarto non ha già più niente da dire e i padroni di casa la portano alla fine senza particolari patemi. Venerdì prossimo c’è già l’occasione di rifarsi contro Guastalla, in primo maggio ore 21.30.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm