ACCEDI FOLLOW US:

Aggiornamento sul potenziale ritorno in palestra

A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla FIP, è stato dichiarato l’interesse nazionale dal CONI di tutti i campionati regionali senior e campionati giovanili maschili (da U13 a U20). Nei prossimi giorni si apre dunque la possibilità di un ritorno all’attività in palestra per i nostri ragazzi del settore giovanile, ma solo previo test rapido antigenico rapido o molecolare risultato negativo ed effettuato nelle 72 ore precedenti al giorno del rientro, ovvero del primo allenamento.

Ovviamente il test più facilmente reperibile è quello rapido antigenico, il quale è gratuito per gli studenti in Farmacia, ma solo una volta al mese. In caso non vi sia possibile effettuarlo entro i termini stabiliti, stiamo tentando di capire come reperirne alcuni ad un prezzo convenzionato e per poi organizzarne l’effettuazione.

Sia chiaro, data la situazione ci vuole ancora pazienza, intanto l’intenzione è quella di informarvi per agevolare le vostre valutazioni ed eventualmente l’organizzazione. Il rientro si attesterebbe comunque tra alcune settimane, attorno al 10 febbraio, in modo da avere il tempo adeguato per una giusta preparazione.

Purtroppo invece perdura il blocco del settore minibasket, anche se rimarranno attivi gli allenamenti all’aperto con i nostri volenterosi istruttori.

Vi teniamo aggiornati.

Basket 2000 & Basket Jolly Reggio Emilia

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm