ACCEDI FOLLOW US:

Promozione: Il Basket Jolly chiude la striscia di sconfitte! Viadana cade in primo maggio. (67-59)

Basket Jolly-Mabo Basket Viadana: 67-59

Basket Jolly: La Rocca 13, Fontanelli 6, Foroni, Manini(K) 7, Vologni, Zannini 8, Spaggiari A. 13, Spaggiari M. 9, Luppi 11, Rika, Caldarola ne, Damiani.

All.ri Bartoli-Ferri

Mabo Basket Viadana: Bignotti 3, Rossi 6, Barilli 16, Agarossi 5, Martelli 4, Catellani 6, Ponzi 10, Sogni 3, Diacci 6, Alvisi.

All.re Goldoni

Parziali: 16-12, 19-21, 13-16, 19-10.

Arbitri: Guidi A., Giovanoli A.

Alla seconda partita in casa di fila il Basket Jolly cerca di tornare alla vittoria e ci riesce, contro una rivale diretta come il MaBo Basket Viadana.

Le battute iniziali sono segnate da degli attacchino sterili, si segna poco da una parte e dall’altra, fino a quando entra La Rocca nelle file dei padroni di casa e infila una serie di canestri dalla lunga distanza che accendono la partita. Viadana risponde presente e rimane aggrappata al match. E complice un calo difensivo negli ultimi minuti con un canestro allo scadere all‘ intervallo è sotto di solo 3 lunghezze.

Il rientro nel secondo tempo è a marca ospite che passano in vantaggio dopo tanto tempo, la partita si innervosisce e su una palla contesa Manini reagisce a un avversario. Visto l’assenza di Manini sale in cattedra Alberto Spaggiari che a suo modo trascina i compagni in entrambe le metà campo. Nei minuti finali Basket Jolly è quasi perfetto ai tiri liberi e porta a casa la partita.

Prossimo appuntamento sempre in casa con la Pol. Iwons, reduce dalla vittoria contro la capolista CUS MO.RE.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm